Rilastil - Hydrafusion Crema

400 ml


Descrizione:

Cellulite? Il tormento di tutte le donne. Si insidia su cosce, gambe e braccia e difficilmente si riesce ad eliminarla definitivamente.
Per combatterla è necessario agire su più fronti: alimentazione, allenamento e creme.

Come prima cosa è fondamentale avere un’alimentazione corretta e sana andando a prediligere alcuni alimenti che favoriscono lo scioglimento dei grassi e il drenaggio dei liquidi. Alcuni alimenti utili sono le mele rosse, lo yogurt magro, il the verde, il pompelmo rosa, l’ananas. Non dimenticarsi dell’importanza dell’acqua; bere tanta acqua naturale che aiuta il drenaggio e il ristagno dei liquidi. Ci sono anche molte erbe drenanti che possono essere assunte per smaltire i liquidi in eccesso e sgonfiare: la salvia, il tarassaco, il finocchio, l’ortica e la camomilla.

Oltre all’alimentazione però è utile avere delle sane abitudine quotidiane, per esempio evitare il fumo di sigaretta, l’alcool, gli stuzzichini come patatine e salsine tipiche degli aperitivi.

Per combattere la cellulite, inoltre, è indispensabile fare movimento, evitare di stare seduti tutto il giorno o in piedi fermi. Un buon allenamento riattiva il metabolismo e di conseguenza va a sciogliere l’adipe depositata. L’allenamento quotidiano è utile all’intero organismo, non solo per la cellulite.

Inoltre l’utilizzo di creme e i massaggi sono efficaci per migliorare la ritenzione idrica: una buona crema anticellulite e un massaggio in autonomia a casa propria. Ovviamente un massaggio dall’estetista è svolto, in primis, da mani esperte e poi risulta anche più rilassante, ma è possibile svolgere un massaggio utile alla cellulite anche a costo zero. Si consiglia di fare il massaggio dopo la doccia, quando la pelle è più sensibile e deve durare almeno 20 minuti: solo dedicando del tempo a noi stessi potremo raggiungere dei risultati.

Rilastil Hydrafusion Gel Crema è un trattamento specifico che contrasta e previene gli inestetismi della cellulite. Nella sua composizione vi sono peptidi biospecifici con azione riducente, oli essenziali, estratti vegetali e DNA sodico noto per la sua azione elasticizzante e levigante. Attraverso l’azione sinergica di questi elementi si raggiunge un miglioramento degli inestetismi e dell’elasticità della pelle.
L’aggiunta nel composto dell’estratto vegetale Boosting complex consente il potenziamento dell’azione dei biopeptidi rendendo il trattamento più efficace. In più la caratteristica di Rilastil Lipofusion Fluido è data dalla Cooling Fusion Technology che consente un rapido assorbimento ed un effetto freddo prolungato. 
Rilastil Lipofusion Fluido è un prodotto dall’elevata sicurezza dermatologica e adatto a tutti i tipi di pelle. Inoltre, nella sua composizione, non ci sono caffeina, bioflavonoidi e iodio libero. Questi elementi vengono utilizzati spesso nei prodotti dermocosmetici, ma non sono consigliati durante la gravidanza. Per questo motivo, grazie alla sua composizione, Rilastil Hydrafusion gel crema può essere utilizzato anche in gravidanza.


CARATTERITICHE

- Dermatologicamente testato
- Microbiologicamente testato
- Testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*
- Ipoallergenico
- Clinicamente testato
- Alta concentrazione di attivi
- Senza parabeni
- Senza Caffeina, Bioflavonoidi, parabeni, retinolo e derivati del grano

MODO D'USO

Applicare tutti i giorni alla mattina e dopo la doccia, partendo dal basso, quindi dalle caviglie fino alla vita. Massaggiare le zone del corpo con movimenti circolari fino a quando il prodotto non si è completamente assorbito. Soffermarsi maggiormente sulle zone critiche con evidenti inestetismi. Rilastil Lipofusion Fluido si assorbe velocemente e soprattutto non unge.

RISULTATO

L’utilizzo di Rilastil Hydrafusion gel crema  da al nostro corpo una silhouette rimodellata e una pelle levigata ed idratata. Risultati raggiungibili già dalla prima applicazione.

€ 8,10

1

a partire da 1 ora