Crema Remedy Refense Comfort Zone

60ml


Descrizione:

Remedy Defense Cream si distingue per la sua formulazione nutriente e lenitiva , che agisce come una vera e propria barriera protettiva, è quindi particolarmente consigliata per le pelli molto secche e disidratate, soggette a condizioni estreme che le sensibilizzano.

Formulata senza siliconi e con il 2% di sostanze di origine naturale, la Remedy Defense Cream nutre e protegge andando ad agire sia sulla flora cutanea che sulla compattezza e uniformità dell'epidermide, aumentandone la protezione.

La grande innovazione di questa crema sta nella sua azione neurocosmetica , grazie alla quale apporta immediato sollievo alle pelli sensibilizzate.

Formulata con :

- MERAVIGLIA DEL PERU': azione lenitiva grazie alle proprietà antiinfiammatorie, che ridonano equilibrio  e comfort alle pelli sensibili. Agisce con un doppio meccanismo: diminuisce la reattività dei recettori della neuro-infiammazione e protegge la pelle stimolando la sintesi di ceramidi ,componenti essenziale della barriera cutanea.

- OLIO DI MARULA: estratto dai semi della pianta Sclerocarya Birrea, ricca in omega 9 , tocoferoli e fitosteroli, fortifica la pelle e preserva la barriera grazie alle sue proprietà emollienti e protettive.

- PREBIOTICO NATURALE: protegge l'integrità della flora cutanea rinforzando i microrganismi che vanno a contrastare l'attacco di altri microorganismi nocivi che sensibilizzano la cute.

Modo d'uso:

Applicare quotidianamente mattina e sera sulla pelle detersa, massaggiando delicatamente.

€ 65,00

2

a partire da 1 ora