Dior "J'adore Absolu" Eau de Parfum

75 ml


Descrizione:

J'adore Absolu è il nuovo nettare floreale della Maison Dior. 
In una composizione incredibilmente ricca, François Demachy mescola le assolute floreali carnose e sensuali. L'assoluta del gelsomino di Grasse, del gelsomino sambac, della rosa e della magnolia si intrecciano con una freschezza senza precedenti: i fiori hanno la dolcezza di un delizioso sciroppo, di un sublime nettare, naturale e sensuale. 
J'adore absolu è costruito intorno al gelsomino di Grasse, bellezza capricciosa che sa farsi desiderare e raccogliere al momento giusto, quando, pieno di sole, libera i suoi accenti più sensuali. " 

"In questa composizione, volevo che il gelsomino splendesse in tutta la sua intensità. È animalesco, fruttato, pieno di sole. Avvolto con note mielate di arance e di rosa, assume accenti degni di un nettare, più succulenti" 

I fiori di J'adore diventano nettare. Riempite dal sole, le assolute di magnolia, di rosa centifolia di Grasse, di gelsomino di Grasse e di gelsomino sambac si addolciscono con un accento di mielato e si intrecciano in una composizione attraente e sensuale. 

"Al mattino, il Gelsomino possiede accenti più vivaci, simili a quelli del ribes nero. Quando viene raccolto, si rivela interamente e mostra la sua forza animalesca. Con l'aria piu fresca e umida della sera, quando si riapre, scatena sensazioni straordinarie. La raccolta è finita, il gelsomino si lascia andare e diventa più tondo, ancora più voluttuoso. Ho voluto esprimere tutta la bellezza dei suoi molteplici tratti." François Demachy - Parfumeur- Créateur Dior 

L'anfora di J'adore absolu è ornata di una nuova collana morbida e fluida, come un gioiello delicato che danza intorno al collo di una donna, sposando tutti i suoi movimenti.

€ 103,60

5

a partire da 1 ora