Lancôme "La Vie Est Belle" Eau De Parfum

50 ml


Descrizione:

La vie est belle eau de parfum è l'iconico profumo di Lancôme, creato da tre dei migliori profumieri al mondo. Oliver Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo hanno lavorato incessantemente, per più di tre anni, alla realizzazione della fragranza, e, dal loro impegno e dalla loro passione è nato un profumo unico che inneggia alla felicità e alla gioia di vivere. La celebre frase "La vie est belle" racchiude l'essenza di questa fragranza, femminile e sensuale, ma anche dolce ed elegante. Il profumo La vie est belle è un'ode universale alla bellezza della vita, incarnato dal più bel sorriso di Hollywood, quello di Julia Roberts.

La vie est belle eau de parfum è un profumo dalle note fruttate e fiorate. La piramide olfattiva si basa sull'Iris Pallida di Firenze, un ingrediente pregiato e di antico utilizzo nella profumeria. Le dolci note di testa del mirtillo e della pera si sprigionano catturando l'attenzione, per poi cedere il passo alla freschezza e alla delicatezza delle note di cuore fiorate. Il bouquet di fiori, composto da Iris Pallida e da Assoluto di Fiori d'arancio e di Gelsomino d'Arabia, rinfresca la composizione, inebriando grazie al tono gradevole e delicato. Infine, le note di fondo conquistano grazie al sapore orientale e ai richiami golosi. L'essenza di cuore di Patchouli si mescola alla vaniglia, con accenti di pralina e di zucchero filato, intrecciandosi alla fave Tonka. Una fragranza sublime, dalla firma inconfondibile, pensata per una donna femminile, sensuale e di classe, in grado di sorridere alla vita.

Il profumo La vie est belle è arricchito da un flacone ispirato a quello creato da George Delhomme nel 1949 e denominato "Sorriso di cristallo". La fragranza La vie est belle eau de parfum è racchiusa in un vero e proprio oggetto di design, che evoca l'impronta di un sorriso splendente, completato da un nastro di organza grigio perla che circonda il collo della ricercata boccetta.

€ 73,00

5

a partire da 1 ora