Appuntamento galante dopo il lavoro ma non hai l’abito adatto?
Festa di compleanno tra poche ore e non hai ancora trovato il regalo perfetto?
Hai dimenticato il caricabatterie a casa?


Per questo e molto altro, c’è Kiwi Five!



*La nostra applicazione è disponibile sia per iOS e Android sia tramite il sito www.kiwifive.com!



 Come Funziona Kiwi Five

Cerca ciò che vuoi all’interno di Kiwi Five! In base all’indirizzo di destinazione (il tuo o quello che desideri), i risultati di ricerca ti mostreranno tutte le opzioni di acquisto per il prodotto o servizio ricercato, visualizzando per primi quello che si trova più vicino a te! Tra i risultati potrai trovare quelli che garantiscono la consegna in giornata nel più breve tempo possibile (e mai in più di 3 ore dall’ordine!). Seleziona l’articolo che preferisci in base alle tue esigenze e collocalo nel carrello prima di procedere con l’ordine ed il pagamento. A questo punto, non ti resta che aspettare che uno dei nostri Kiwi Riders corra a ritirare la merce presso l’esercente per te e la consegni ovunque tu voglia nel minor tempo possibile, potendo monitorare lo stato della consegna in ogni momento tramite la piattaforma! Attraverso Kiwi Five, inoltre, potrai usufruire del nostro team di Kiwi Riders anche solo per richiedere il ritiro e la consegna di un qualsiasi oggetto da un punto all’altro della città. Ti basta inserire l’indirizzo di partenza e quello di destinazione, procedere al pagamento ed attendere la consegna!

 Chi sono i Kiwi Riders?

I Kiwi Riders sono collaboratori indipendenti collegati alla nostra piattaforma, muniti di un proprio mezzo di trasporto e di uno smartphone. Hanno il compito di eseguire per te ritiro e consegna di qualsiasi cosa nell’arco della stessa giornata. Vuoi diventare un Kiwi Rider? Compila il form alla pagina “Diventa Kiwi Rider” ed unisciti al team della tua città!

 Cosa posso trovare in Kiwi Five?

Nello store Kiwi Five puoi trovare letteralmente di tutto: dall’abbigliamento all’elettronica, passando per l’industriale e l’enogastronomia… dai un’occhiata alle nostre categorie e prova a cercare qualsiasi cosa tramite il nostro motore di ricerca. Non solo prodotti: acquista un coupon per i tanti servizi offerti dalla tua città: un massaggio, un taglio di capelli… sarà sufficiente esibire il coupon presso l’attività commerciale che lo ha emesso come prova d’acquisto! Non trovi quello che stai cercando? Niente paura, il nostro Customer Service troverà una soluzione per te: scrivici in chat oppure invia una e-mail a customerservice@kiwifive.com descrivendo ciò che ti occorre. Kiwi Five esaudirà ogni tuo desiderio!

 Acquistare tramite Kiwi Five è meno conveniente?

I prezzi dei prodotti sulla piattaforma Kiwi Five sono gli stessi del negozio: non aggiungiamo alcuna commissione supplementare. Solo per alcune categorie (come ad esempio la spesa al supermercato) è stata aggiunta una piccola commissione a copertura dei nostri costi di trasporto!

 C’è un minimo che devo spendere per ogni ordine?

No, non esiste un ordine minimo!

 Ci sono le spese di consegna?

Sì, e sono così calcolate per gli acquisti in App da consegnare entro la giornata: n.b. la consegna in giornata è consentita a condizione che il punto A e il punto B si trovino all’interno dell’area coperta da Kiwi Five. Invece, per il solo servizio di consegna espressa e per il servizio di spedizione ordinaria (24-48 ore) la App Kiwi Five calcolerà il costo, una volta compilati i campi richiesti, a seconda dei parametri della distanza percorsa dal nostro Kiwi Rider e dal volume della merce trasportata.

 Posso fare un ordine in anticipo?

Certo. E’ sufficiente impostare l’ora ed il giorno in cui desideri ricevere la merce al momento dell’ordine!

 Come viene confezionato il mio ordine?

Il packaging dipende dal tipo di prodotto e dal negozio da cui stai ordinando. Kiwi Five utilizza un sistema aggiuntivo di protezione inserendo i tuoi acquisti in una busta speciale Kiwi Five che potrai conservare e riutilizzare come vuoi!

 Come posso pagare per il mio ordine?

È possibile pagare direttamente tramite la App con qualsiasi carta di credito abilitata o tramite il servizio Paypal. Attualmente non è possibile pagare con i buoni pasto.

 Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Puoi farlo senza costi solo prima che uno dei nostri Kiwi Rider accetti l’incarico, generalmente entro pochi minuti. Lo stato dell’accettazione e della consegna sarà sempre visibile tramite la App!

 Devo lasciare una mancia?

Puoi lasciare una mancia, se lo desideri, direttamente al Kiwi Rider, ma loro non la richiederanno mai: è totalmente facoltativa!

 Cosa devo fare se qualcosa è andato storto con il mio ordine?

Il nostro Customer Service si prende cura di te, dal momento dell’ordine alla consegna, ma può capitare che qualcosa possa andare storto. In questo caso, ci puoi sempre contattare via chat oppure mail a customerservice@kiwifive.com e ti risponderemo subito con la soluzione!

 Cosa posso fare se il mio ordine è in ritardo?

Nei limiti del possibile, ti avviseremo sempre qualora il tuo ordine non riuscisse ad arrivare all'orario previsto: il nostro team sta lavorando per portarlo da te al più presto. In ogni caso, puoi contattarci via chat oppure alla e-mail customerservice@kiwifive.com!

 Cosa succede se non ci sono quando il Kiwi Rider arriva con il mio ordine?

Una volta raggiunto l’indirizzo di consegna, se nessuno sarà disponibile all’indirizzo segnalato, il nostro Kiwi Rider proverà a chiamare il numero indicato durante l’ordine.
Durante l’attesa del Kiwi Rider , anche il nostro Customer Service proverà ad entrare in contatto con te, anche via email, per trovare una soluzione. Per favore, controlla le tue mail mentre aspetti la consegna, nel caso in cui ci fossero aggiornamenti importanti. Il nostro Kiwi Rider aspetterà 10 minuti prima di lasciare la tua zona. Se né il Customer Service né il Kiwi Rider saranno riusciti a trovarti e ad entrare in contatto con te, anche se la consegna non è avvenuta, ti sarà comunque addebitato il costo del trasporto, maggiorato del costo per riportare indietro la merce. Per ritentare la consegna, sarà necessario mettersi in contatto con il nostro Customer Service via mail a customerservice@kiwifive.com. Specifichiamo, inoltre, che in questo caso il costo dei successivi tentativi di consegna resteranno a tuo carico. Per evitare questa spiacevole situazione, ti consigliamo di ricontrollare sempre le tue informazioni di contatto, l’orario confermato dell’ordine e l'indirizzo che hai inserito.

 In quale aree è già attiva la consegna in giornata?

Kiwi Five è attualmente disponibile a Roma e Milano per la consegna in giornata, ma chiunque può utilizzare il nostro servizio con una consegna garantita in 24-48 ore con consegna standard!

 Perché la consegna in giornata non è disponibile nella mia area?

Ci stiamo espandendo velocemente in tutto il mondo e sicuramente a breve lavoreremo anche con attività e negozi vicino a te.

 Kiwi Five è disponibile nella mia zona?

Kiwi Five è attualmente disponibile a Roma, Milano, Londra, Dallas e Miami per la consegna in giornata, ma chiunque può utilizzare il nostro servizio con una consegna garantita in 24-48 ore con consegna standard!

 Come funzionano i rimborsi?

Non sei soddisfatto del tuo acquisto?
Segui la procedura di reso dalla sezione dedicata della pagina “Il tuo account” entro 14 giorni e specificando il motivo per cui stai effettuando il reso.
Questo è importante in quanto Kiwi Five prevede tre casi per il reso:

1) nel caso in cui l’ordine non sia arrivato in buone condizioni, il reso è gratuito; in questo caso, sarai contattato dal nostro Customer Service per le opportune verifiche prima di procedere al rimborso.

2) Nel caso in cui invece necessitassi di un cambio per ordine errato (ad esempio, una taglia sbagliata), Kiwi Five ti supporterà per ottenere il cambio desiderato e dovrai solo sostenere il costo del viaggio del nostro Kiwi Rider per la sostituzione del prodotto; in questo caso non sarà effettuato alcun rimborso.

3) Se hai cambiato idea sul tuo acquisto e desideri restituirlo è possibile pagando il costo del trasporto fino al luogo d’origine (il negozio da cui proviene la merce).

Ricorda che il prodotto deve essere perfettamente integro e nella sua scatola di imballo originale.
Il rimborso del tuo ordine avverrà una volta che la merce restituita sarà controllata ed accettata al luogo d’origine e sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata.